2010
N. |
Data |
Oggetto |
1
|
04/01/2010 |
Oggetto: Nomina del referente unico
per la trasmissione dei dati da
effettuare al Casellario centrale delle posizioni previdenziali il Dott.
Antonino Scianna.
Il Sindaco
N O M I N A
Quale
referente unico per la trasmissione dei dati da effettuare al Casellario
centrale delle posizioni previdenziali il Dott. Antonino Scianna, Segretario Comunale, attualmente
titolare della P.O., Responsabile dell’Area Economico Finanziaria e del
Personale. |
2
|
04/01/2010 |
Oggetto: Nomina Responsabile trasmissione
telematica servizi Entratel. Il Sindaco determina: NOMINARE Responsabile del
procedimento di trasmissione dati riguardanti le Concessioni Edilizie
rilasciate, il dipendente Di Majo Francesco facente parte dell’Ufficio
Tecnico il quale avrà il compito di effettuare le transazioni telematiche in
nome e per conto dell’Ente. |
3
|
28/01/2010 |
Oggetto: Nomina
amministratore locale della password per accesso al sistema gestione delle
agevolazioni tariffe elettriche e gas. Il Sindaco determina: NOMINARE quale NUOVO Amministratore Locale
per la gestione delle credenziali di accesso al sistema (SGATE) il Dottor
Antonino Scianna, Segretario Comunale di questo Comune nonché Responsabile
dell’Area Amministrativa . |
4
|
11/02/2010 |
Oggetto: Concessione loculo cimiteriale alla
Sig.ra Cirincione Rosaria Maria. Il Sindaco determina: Concedere
alla Sig.ra Cirincione Rosaria Maria
nata a Gratteri il 28.07.1956 (cod. fisc. CRN RRM 56L68 E149A) ed ivi
residente in Via Alcide De Gasperi n. 3, per la durata di anni venti a partire dal 07.02.2010, il loculo distinto
col n. 35/C della sezione n. III, occorso per la tumulazione della propria
zia, Sig.ra Di Francesca Teresa nata
a Gratteri il 18.03.1927 ed ivi deceduta il 06.02.2010; Dare mandato al Responsabile dell’Area
Amministrativa di provvedere alla stipula del relativo atto di concessione; Dare atto che tutte le spese necessarie per la
redazione e la trascrizione dell’atto di concessione saranno a totale carico
della concessionaria. |
5
|
18/02/2010 |
Oggetto: Incarico di coordinatore per la
sicurezza in fase di esecuzione, ai sensi del D. Lgs. 494/96 e s.m.i. al
Direttore dei lavori Arch. Giovanni Sabella. Il Sindaco determina: Designare il Direttore dei Lavori Arch. Giovanni Sabella nato a Palermo
il 26.06.1964, iscritto al n. 2773 dell’Ordine Professionale degli Architetti
della Provincia di Palermo, coordinatore
per la sicurezza in fase di esecuzione ai sensi del comma 4-bis
dell’art. 3 del D.Lgs. 494/94 e s.m.i. e contestualmente di incaricarlo per
l’esecuzione dei compiti di cui all’art. 5 del D.Lgs. 14/08/1996, n. 494 e
s.m.i., in relazione ai lavori di “Trasformazione
dell’ex scuola media di Gratteri in centro sociale polifunzionale”; Rimandare, per i rapporti tra il
Comune e professionista sopra generalizzato in relazione all'incarico di che trattasi, al disciplinare d’incarico,
controfirmato dalle parti, ed allegato alla deliberazione di Giunta Comunale
n. 03 del 25.01.2007; Stabilire in complessivi €. Dare atto che la spesa presuntiva di €. 4.156,95, relativa alle
competenze spettanti al professionista incaricato per l’esecuzione dei
compiti di cui all’art. 5 del D.Lgs. 14/08/1996, n. 494, e s.m.i., è compresa nel quadro economico del progetto approvato
con Deliberazione di giunta Comunale n. 5 del 10.01.2008 e trova copertura
con i fondi di cui al D.D.G. n. 200 del 15.05.2008
emesso dall’Assessorato alla Presidenza- Dipartimento Regionale della
Protezione Civile, dell’importo di €. 216.660,14. |
6
|
17/03/2010 |
Oggetto: Affidamento incarico al Geom. Antonio
Cicero di RUP per i lavori di costruzione impianto di illuminazione pubblica
con tecnologia a LED del servizio comunale di Gratteri. |
7
|
17/03/2010 |
Oggetto: Conferimento incarico di progettazione
definitiva dei lavori di costruzione dell’impianto di illuminazione pubblica
con tecnologia a LED del territorio comunale di Gratteri. |
8
|
24/03/2010 |
Oggetto: Nomina Responsabile Trasmissione
Telematica servizi Entratel, Sig.ra Carò Stella. |
9
|
01/04/2010 |
Oggetto: Indennità di posizione al geom.
Antonio Cicero durante l’utilizzazione in convenzione col
Comune di Cefalù a decorrere dall’01/04/2010. Il Sindaco determina:
|
10
|
17/05/2010 |
Oggetto:
Concessione loculo
cimiteriale al Sig. Cirincione Giuseppe. Il Sindaco determina: 1. Concedere al Sig. Cirincione Giuseppe nato a Gratteri il 29.10.1949 (cod. fisc. CRC
GPP 49R29 E149O) ed ivi residente in Via Ospedale n. 27, per la durata
di anni venti a partire dal 19.05.2010, il loculo
distinto col n. 36/C della sezione n. III, occorso per la tumulazione della
propria madre, Sig.ra Calì Francesca
nata a Gratteri il 18.09.1918 e deceduta a Cefalù il 17.05.2010; 2. Dare mandato
al Responsabile dell’Area Amministrativa di provvedere alla stipula del
relativo atto di concessione; 3.
Dare atto che tutte le spese necessarie per la
redazione e la trascrizione dell’atto di concessione saranno a totale carico
del concessionario. |
11
|
28/06/2010 |
Oggetto: Nomina del geom. Francesco Di Majo
quale Referente Stazione appaltante. |
12
|
06/08/2010 |
Oggetto: Nomina Commissione di gara relativa
alla Procedura aperta di cui determinazione a Contrarre n. 251. Registro
generale del 23/06/2010. |
13
|
06/08/2010 |
Oggetto: Rinnovo incarico al Rag. Giacomo
D’Agostaro in qualità di esperto in materia di programmazione finanziaria.
Periodo 1/7 – 31/12/2010. |
14 |
30/09/2010 |
Oggetto: Attribuzione nuova Indennità di
posizione al Geom. Antonio Cicero, a decorrere dal 01.10.2010, per attività
lavorativa in convenzione con il Comune di Cefalù. |
15 |
04/11/2010 |
Oggetto: Affidamento incarico, all’Ing.
Giuseppa Castiglia, di R.U.P. (Responsabile Unico del procedimento) per il
“Progetto dei lavori di adeguamento funzionale ed
allestimento scenico della sala conferenze annessa al centro diurno di
Gratteri. |
16 |
04/11/2010 |
Oggetto: Nomina Geom. Di Majo quale
Responsabile della toponomastica. |
17 |
24/11/2010 |
Oggetto: Affidamento incarico, all’Ing.
Giuseppa Castiglia, di Responsabile Unico del Procedimento
per il “Progetto dei lavori di efficientamento energetico degli uffici di
proprietà comunale e delle utenze pubbliche
o ad uso pubblico”. |
18 |
24/11/2010 |
Oggetto: Affidamento incarico, al Geom. Antonio
Cicero, di Responsabile Unico del Procedimento per
il “Programma Triennale delle OO.PP. – 2011 – 2013 ed
elenco annuale 2011 del Comune di Gratteri”. |
19 |
02/12/2010 |
Oggetto: Affidamento incarico, all’Ing.
Giuseppa Castiglia, di Responsabile Unico del
Procedimento per gli “Interventi di Riqualificazione Urbana e Ambientale”
finanziati con contributo statale del Ministero dell’Economia e delle Finanze
con il Decreto 28.10.2010, pubblicato sulla G.U.R.I. n. 262 del 09.11.2010. |
20 |
13/12/2010 |
Oggetto: Nomina Commissione per la selezione
attraverso progressione verticale, riservata al personale interno per la
copertura di un posto di operatore specializzato, Cat. B. |
21 |
27/12/2010 |
Oggetto: Rinnovo incarico al Rag. Giacomo
D’Agostaro in qualità di esperto in materia di programmazione finanziaria –
periodo 01/01/2011 – 30/06/2011. |