2010

N

N.

Data

Oggetto

1       

04/01/2010

Oggetto: Nomina del  referente unico per la trasmissione  dei dati da effettuare al Casellario centrale delle posizioni previdenziali il Dott. Antonino Scianna.

Il Sindaco

N O M I N A

 

Quale referente unico per la trasmissione dei dati da effettuare al Casellario centrale delle posizioni previdenziali il Dott. Antonino Scianna, Segretario Comunale, attualmente titolare della P.O., Responsabile dell’Area Economico Finanziaria e del Personale.

 

2       

04/01/2010

 

Oggetto: Nomina Responsabile trasmissione telematica servizi Entratel.

 

Il Sindaco

determina:

NOMINARE Responsabile del procedimento di trasmissione dati riguardanti le Concessioni Edilizie rilasciate, il dipendente Di Majo Francesco facente parte dell’Ufficio Tecnico il quale avrà il compito di effettuare le transazioni telematiche in nome e per conto dell’Ente.

 

3       

28/01/2010

 

  Oggetto: Nomina amministratore locale della password per accesso al sistema gestione delle agevolazioni tariffe elettriche e gas.

 

Il Sindaco

determina:

 

NOMINARE  quale NUOVO Amministratore Locale per la gestione delle credenziali di accesso al sistema (SGATE) il Dottor Antonino Scianna, Segretario Comunale di questo Comune nonché Responsabile dell’Area Amministrativa .

 

4       

11/02/2010

 

Oggetto: Concessione loculo cimiteriale alla Sig.ra Cirincione Rosaria Maria.

 

Il Sindaco

determina:

Concedere alla Sig.ra Cirincione Rosaria Maria nata a Gratteri il 28.07.1956 (cod. fisc. CRN RRM 56L68 E149A) ed ivi residente in Via Alcide De Gasperi n. 3, per la durata di anni venti a partire dal 07.02.2010, il loculo distinto col n. 35/C della sezione n. III, occorso per la tumulazione della propria zia, Sig.ra Di Francesca Teresa nata a Gratteri il 18.03.1927 ed ivi deceduta il 06.02.2010;

Dare mandato al Responsabile dell’Area Amministrativa di provvedere alla stipula del relativo atto di concessione;

Dare atto che tutte le spese necessarie per la redazione e la trascrizione dell’atto di concessione saranno a totale carico della concessionaria.

 

5       

18/02/2010

 

Oggetto: Incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione, ai sensi del D. Lgs. 494/96 e s.m.i. al Direttore dei lavori Arch. Giovanni Sabella.

 

Il Sindaco

determina:

 

Designare il Direttore dei Lavori Arch. Giovanni Sabella nato a Palermo il 26.06.1964, iscritto al n. 2773 dell’Ordine Professionale degli Architetti della Provincia di Palermo, coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ai sensi del comma 4-bis dell’art. 3 del D.Lgs. 494/94 e s.m.i. e contestualmente di incaricarlo per l’esecuzione dei compiti di cui all’art. 5 del D.Lgs. 14/08/1996, n. 494 e s.m.i., in relazione ai lavori di “Trasformazione dell’ex scuola media di Gratteri in centro sociale polifunzionale”;

Rimandare, per i rapporti tra il Comune e professionista sopra generalizzato in relazione all'incarico di che trattasi, al disciplinare d’incarico, controfirmato dalle parti, ed allegato alla deliberazione di Giunta Comunale n. 03 del 25.01.2007;

Stabilire in complessivi €. 4.156,95 l'ammontare presuntivo delle spese tecniche professionali per l'adempimento dell'incarico, che appare conforme alle finalità stabilite da questa Amministrazione;

Dare atto che la spesa presuntiva di €. 4.156,95, relativa alle competenze spettanti al professionista incaricato per l’esecuzione dei compiti di cui all’art. 5 del D.Lgs. 14/08/1996, n. 494, e s.m.i., è compresa nel quadro economico del progetto approvato con Deliberazione di giunta Comunale n. 5 del 10.01.2008 e trova copertura con i fondi di cui al D.D.G. n. 200 del 15.05.2008 emesso dall’Assessorato alla Presidenza- Dipartimento Regionale della Protezione Civile, dell’importo di €. 216.660,14.

 

6       

17/03/2010

 

Oggetto: Affidamento incarico al Geom. Antonio Cicero di RUP per i lavori di costruzione impianto di illuminazione pubblica con tecnologia a LED del servizio comunale di Gratteri.

 

7       

17/03/2010

 

Oggetto: Conferimento incarico di progettazione definitiva dei lavori di costruzione dell’impianto di illuminazione pubblica con tecnologia a LED del territorio comunale di Gratteri.

 

8       

24/03/2010

 

Oggetto: Nomina Responsabile Trasmissione Telematica servizi Entratel, Sig.ra Carò Stella.

 

9       

01/04/2010

 

Oggetto: Indennità di posizione al geom. Antonio Cicero durante   l’utilizzazione in convenzione col Comune di Cefalù a decorrere dall’01/04/2010.

 

Il Sindaco

determina:

 

  1. Attribuire al Geom. Antonio Cicero, nato a Castelbuono il 4.5.1949, dipendente a  tempo indeterminato di questo Comune, categoria D), Posizione economica D.4), titolare della posizione organizzativa dell’Area Urbanistica, Lavori pubblici, Servizi manutentivi, l’indennità di posizione  nella misura di € 14.000 annue per 13 mensilità,  con decorrenza 1 aprile 2010 e  sino a nuova determinazione, da adottarsi successivamente al venir meno del rapporto  convenzionale con il Comune di Cefalù relativo all’utilizzo del dipendente.

 

  1. Dare atto che in conseguenza dell’utilizzazione in convenzione col comune di Cefalù, della prestazione lavorativa del dipendente Geom. Antonio Cicero, riproporzionare per il periodo 1.4. /30.6.2010, l’indennità di posizione annua di € 14.000 (per 13 mensilità),   in rapporto alle ore settimanali prestati presso ciascun comune  che sono previste in numero di 23 ore settimanali  presso questo Ente e in numero di  13 ore settimanali  presso il comune di Cefalù, dove completerà l’orario d’obbligo.

 

  1. Notificare la presente al Geom. Antonio Cicero.

 

  1. Onerare il Responsabile dell’Area Economico/Finanziaria – Tributi – Personale  di ogni eventuale atto consequenziale.

 

10   

17/05/2010

Oggetto: Concessione loculo cimiteriale al Sig. Cirincione Giuseppe.

 

Il Sindaco

determina:

1.   Concedere al Sig. Cirincione Giuseppe nato a Gratteri il 29.10.1949 (cod. fisc. CRC GPP 49R29 E149O) ed ivi residente in Via Ospedale n. 27, per la durata di anni venti a partire dal 19.05.2010, il loculo distinto col n. 36/C della sezione n. III, occorso per la tumulazione della propria madre, Sig.ra Calì Francesca nata a Gratteri il 18.09.1918 e deceduta a Cefalù il 17.05.2010;

2.   Dare mandato al Responsabile dell’Area Amministrativa di provvedere alla stipula del relativo atto di concessione;

3.    Dare atto che tutte le spese necessarie per la redazione e la trascrizione dell’atto di concessione saranno a totale carico del concessionario.

 

11   

28/06/2010

Oggetto: Nomina del geom. Francesco Di Majo quale Referente Stazione appaltante.

 

12   

06/08/2010

Oggetto: Nomina Commissione di gara relativa alla Procedura aperta di cui determinazione a Contrarre n. 251. Registro generale del 23/06/2010.

 

13   

06/08/2010

Oggetto: Rinnovo incarico al Rag. Giacomo D’Agostaro in qualità di esperto in materia di programmazione finanziaria. Periodo 1/7 – 31/12/2010.

 

14   

30/09/2010

Oggetto: Attribuzione nuova Indennità di posizione al Geom. Antonio Cicero, a decorrere dal 01.10.2010, per attività lavorativa in convenzione con il Comune di Cefalù.

 

15   

04/11/2010

Oggetto: Affidamento incarico, all’Ing. Giuseppa Castiglia, di R.U.P. (Responsabile Unico del procedimento) per il “Progetto dei lavori di adeguamento funzionale ed allestimento scenico della sala conferenze annessa al centro diurno di Gratteri.

 

16   

04/11/2010

Oggetto: Nomina Geom. Di Majo quale Responsabile della toponomastica.

 

17   

24/11/2010

Oggetto: Affidamento incarico, all’Ing. Giuseppa Castiglia, di Responsabile Unico del Procedimento per il “Progetto dei lavori di efficientamento energetico degli uffici di proprietà comunale e delle utenze pubbliche  o ad uso pubblico”.

 

18   

24/11/2010

Oggetto: Affidamento incarico, al Geom. Antonio Cicero, di Responsabile Unico del Procedimento per il “Programma Triennale delle OO.PP. – 2011 – 2013 ed elenco annuale 2011 del Comune di Gratteri”.

 

19   

02/12/2010

Oggetto: Affidamento incarico, all’Ing. Giuseppa Castiglia, di Responsabile Unico del Procedimento per gli “Interventi di Riqualificazione Urbana e Ambientale” finanziati con contributo statale del Ministero dell’Economia e delle Finanze con il Decreto 28.10.2010, pubblicato sulla G.U.R.I. n. 262 del 09.11.2010.

 

20   

13/12/2010

Oggetto: Nomina Commissione per la selezione attraverso progressione verticale, riservata al personale interno per la copertura di un posto di operatore specializzato, Cat. B.

 

21   

27/12/2010

Oggetto: Rinnovo incarico al Rag. Giacomo D’Agostaro in qualità di esperto in materia di programmazione finanziaria – periodo 01/01/2011 – 30/06/2011.

 

 

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