2013
N. |
Data |
Oggetto |
418 |
31/12/2013 |
Affidamento servizio assistenza tecnica per attuazione progetto “Sistema gestione documentale del Protocollo” al Sig. Massimo Castelli di Gratteri.
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417 |
31/12/2013 |
Affidamento fornitura attrezzature informatiche progetto “ Sistema gestione documentale del protocollo” alla ditta Dragotto Antonino di Palermo.
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416 |
31/12/2013 |
Affidamento all’Associazione culturale musicale “Vincenzo Bellini” di Gratteri servizio bandistico in occasione della manifestazione “A Vecchia”.
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415 |
31/12/2013 |
Impegno, pagamento e liquidazione del 3° acconto IV° trimestre 2013 alla Società Ecologia e Ambiente S.p.A. in liquidazione per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2005 e addendum contrattuale del 27.06.2013. Pagamento fattura a Tirrenoambiente S.p.A. per il mese di novembre 2013.
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414 |
31/12/2013 |
Liquidazione somme per oneri SIAE relativi alle manifestazioni di fine anno. |
413 |
31/12/2013 |
Affidamento alla ditta D.B.I. S.r.l. di Bagheria servizio consultazione banca dati on-line GESPEL per l’anno 2014.
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412 |
31/12/2013 |
Liquidazione compenso spettante al Segretario Comunale, Dott. Scianna Antonino, per l’incarico di reggenza nel periodo 09.01/31.12.2013.
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411 |
31/12/2013 |
Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali anno 2013. |
410 |
31/12/2013 |
Adeguamento indennità di funzione agli indici ISTAT in favore del Rag. Giuseppe Cassata, già Difensore Civico del Comune di Gratteri – dall’ 1.2.2006 al 17.3.2009 e dal 02.04.2009 al 01.04.2012.
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409 |
31/12/2013 |
Adeguamento indennità di funzione agli indici ISTAT in favore del Rag. Calogero Cirincione, già Assessore del Comune di Gratteri – periodo luglio 2008 – 10 giugno 2013.
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408 |
31/12/2013 |
Impegno di spesa per la concessione contributo all’Associazione culturale “Vincenzo Bellini” di Gratteri per partecipazione concorso bandistico ad Amantea (CS).
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407 |
31/12/2013 |
Impegno di spesa relativo alla gestione “Servizio Prelievi per Esami Ematochimici” Periodo Gennaio – Dicembre 2014.
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406 |
31/12/2013 |
Affidamento dei lavori di manutenzione e sistemazione delle strade esterne al centro edificato di Gratteri, alla Ditta Rinchiusa Michele, Via Ciuffarello, 23 (PA). CIG: Z190D3EE1D.
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405 |
31/12/2013 |
Impegno, liquidazione e pagamento, alla società Acque Potabili S.p.a. in liquidazione, per la fornitura di acqua per uso potabile, con modulo impegnato, in contrada Cozzo Beretta s.n.c. di Gratteri. Fattura n. 20134759690 del 27.11.2013.
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404 |
31/12/2013 |
Affidamento del servizio di indagine supplementare di cui all’allegato II § 3.2.3. del D.M. 11 aprile, su ponte sviluppabile su carro ad azionamento motorizzato, installato nell’automezzo Wolkswagen targato PA A 12860, di proprietà del Comune di Gratteri, alla ditta Metal Control S.r.l., Via Olivio Sozzi, n. 14 – 90144 Palermo. CIG: Z950D29BF0.
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403 |
30/12/2013 |
Impegno,liquidazione e pagamento quota parte delle fatture n.ri 1259 e 1189 del 30.11.2013, alla Ditta Tirreno Ambiente S.p.a., per lo smaltimento dei rifiuti di Gratteri, mese di novembre 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e Ditta Tirreno Ambiente S.p.a.
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402 |
30/12/2013 |
Servizio Economato” Integrazione conto acceso per corrispondenza presso il locale Ufficio postale.
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401 |
30/12/2013 |
Integrazione oraria al personale a tempo determinato e parziale ed ASU – Impegno di spesa.
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400 |
30/12/2013 |
Liquidazione all’Ente Parco delle Madonie quota gestione canile comprensoriale di Isnello anno 2013.
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399 |
30/12/2013 |
Affidamento alla ditta Officina Grafica Noto di Lascari fornitura locandine pubblicitarie per manifestazione di fine anno denominata “A Vecchia”.
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398 |
30/12/2013 |
Affidamento servizio amplificazione e luci per manifestazione di fine anno alla ditta Evolution System di Filippo La Torre.
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397 |
30/12/2013 |
Affidamento alla ditta “Bar La Villa” di Santino Rosario di Gratteri fornitura prodotti tipici e bevande in occasione della manifestazione “A Vecchia “.
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396 |
30/12/2013 |
Lavori di manutenzione della rete idrica e della rete stradale di Gratteri. Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi, n. 103 del 04.12/2013. Pagamento fattura alla Ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l. CIG: Z940CBDE0B
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394 |
30/12/2013 |
Affidamento alla ditta “Manuel” di Ribaudo Carmelo con sede in Palermo installazione luminarie artistiche per il periodo natalizio.
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393 |
30/12/2013 |
Affidamento all’associazione teatrale “La Nave dei Folli” con sede in Palermo effettuazione spettacolo del duo Manera – D’Angelo per il periodo natalizio.
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392 |
30/12/2013 |
Contributo acquisto libri di testo alunni scuola media inferiore anno scolastico 2013/2014. Impegno di spesa.
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391 |
30/12/2013 |
Liquidazione somme a saldo al Sig. Rosario Giuseppe Castelli, già Assessore e Vice Sindaco del Comune di Gratteri, per adeguamento indennità di funzione agli indici ISTAT.
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390 |
30/12/2013 |
Liquidazione somme alla BNL S.p.a quale rimborso a saldo per permessi per cariche pubbliche usufruiti dall’Assessore comunale, Dott. Santo Giovanni Farrauto durante l’anno 2009.
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389 |
30/12/2013 |
Liquidazione compenso mese di dicembre 2013 al dottor Minafò Giuseppe per prestazione professionale relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici”.
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388 |
30/12/2013 |
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti, dottor Leonardo Passarello, per attività prestata nel periodo ottobre/novembre 2013.
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387 |
30/12/2013 |
“Fornitura servizi relativi alla riscossione diretta a saldo della Tares” anno 2013, ditta ENGINEERING Tributi Caltanissetta S.p.a. Caltanissetta.
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386 |
30/12/2013 |
Lavori di manutenzione della rete idrica e della rete stradale di Gratteri. Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi, n. 103 del 04.12.2013. Pagamento fattura n. 39 del 27.12.2013 alla ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l. CIG: Z940CBDE0B.
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385 |
23/12/2013 |
Atto di liquidazione della spesa, alla Determinazione n. 016/2013 del 23.01.2013 – Reg. Gen. n. 45 del 30.01.2013, alla Ditta Fornace Estintori di Fornace Claudio – Torrenova (ME). Pagamento fattura n. 624/2013 di € 234,05. CIG: X200805268.
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384 |
23/12/2013 |
Operazione di coordinamento degli interventi di gestione e manutenzione del verde pubblico del Comune di Gratteri Coop. N.e.a. Soluzioni. Pagamento fattura n. 13/2013 del 23.12.2013 alla Cooperativa N.e.a. Soluzioni. CIG: CCC0374925.
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382 |
23/12/2013 |
Liquidazione fatture per fornitura di carne relativa al Servizio di Refezione Scolastica – mesi di ottobre, novembre e dicembre 2013 – alla ditta Occorso Gaetano.
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381 |
23/12/2013 |
Liquidazione compenso mese di novembre 2013 al Dottore Monafò Giuseppe per prestazione professionale relativa al "Servizio prelievi per esami ematochimici".
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380 |
23/12/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta Sommatinese s.a.s. per il trasporto alunni Istituto Comprensivo “Nicola Botta”, in data 14/11/2013.
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379 |
19/12/2013 |
Concessione loculo cimiteriale al Sig. Cirri Francesco. |
378 |
18/12/2013 |
Liquidazione fattura n. 69 del 31.10.2013 e n. 79 del 30.11.2013 alla Ditta D’Angelo Pietro per fornitura di pane Servizio di Refezione Scolastica mesi di ottobre e novembre 2013.
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377 |
16/12/2013 |
Rimborso spese al Commissario ad acta Dottor Domenico Mastrolembo Ventura. |
376 |
16/12/2013 |
Impegno, pagamento e liquidazione del 2° Acconto IV° trimestre 2013 alla Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2005 e addendum contrattuale del 27.06.2013. Pagamento fattura n. 149/13 del 25.11.2013.
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375 |
16/12/2013 |
Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10 giugno 2013. Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale, periodo dal 16.6. al 08.07.2013. (3° periodo).
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374 |
16/12/2013 |
Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10 giugno 2013. Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale, periodo dal 17.05. al 15.06.2013. (2° periodo).
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373 |
16/12/2013 |
Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10 giugno 2013. Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale, periodo dal 17.4. al 16.05.2013. (1° periodo).
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372 |
16/12/2013 |
Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10 giugno 2013. Liquidazione onorario ai componenti dei due seggi elettorali.
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371 |
16/12/2013 |
Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10 giugno 2013. Autorizzazione al personale facente parte dell’Ufficio elettorale comunale a prestare lavoro straordinario – periodo dal 16.06. al 08.7.2013. Assunzione impegno di spesa.
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369 |
16/12/2013 |
Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10 giugno 2013. Autorizzazione al personale facente parte dell’Ufficio elettorale comunale a prestare lavoro straordinario – periodo dal 17.05 al 15.06.2013 (2°periodo) – Assunzione impegno di spesa.
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368 |
13/12/2013 |
Lavori di pronto intervento per la manutenzione della strada comunale “Difesa – Mandilo”. Determinazione del Responsabile del Servizio dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi, n. 128 del 07.11.2012 (Registro Generale n. 392 del 14.11.2012). Pagamento fattura n. 01 del 20.09.2013 alla Ditta Rinchiusa Michele. CIG: X0C0634CE8.
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367 |
10/12/2013 |
Affidamento dei lavori di manutenzione della rete idrica e della rete stradale di Gratteri, alla ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l., Gratteri (PA). CIG: Z940CBDE0B.
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366 |
09/12/2013 |
Liquidazione fattura n. 21 del 30.11.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di novembre 2013, alla ditta “Scialabba Giuseppe” di Castelbuono
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365 |
09/12/2013 |
Iscrizione all’Albo dei Privati che gestiscono strutture diurne e residenziali – art 27 L.R. 22/86 della “Comunità alloggio “Madonna di Rapputi”
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364 |
09/12/2013 |
Impegno e liquidazione all’Amap S.p.a. del servizio di esecuzione prelievo e relative analisi delle acque primarie, con delega di responsabilità, attinenti i controlli interni di cui al comma 3, dell’art. 7 del decreto legislativo 31/2001 e s.m.i., riguardante le sorgenti Capo d’Acqua. CIG: Z5E0CAE914
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363 |
09/12/2013 |
Servizio di trasporto acqua potabile con autobotte dai pozzi Mora “1 e 2” di Collesano, alla ditta Calabrese Santo – C.da Grugno, Cefalù. Impegno aggiuntivo. CIG: ZD40CAD5E6.
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362 |
09/12/2013 |
“15° censimento Generale della popolazione e delle abitazioni”. Liquidazione saldo contributo fisso all’Ufficio Comunale di Censimento.
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361 |
09/12/2013 |
Acquisto, presso ENGINEERING Tributi S.p.a. dei c/c postali violazione ICI. |
360 |
04/12/2013 |
Pagamento fattura n. 49/2013 del 30.11.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali, relativa alla Determinazione U.T.C. n. 076 del 26.09.2013 – reg. gen. n. 288 del 02.10.2013. CIG: Z2D0BA69BD.
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359 |
02/12/2013 |
Liquidazione parcella al Revisore dei Conti Dottor Leonardo Passarello, per attività svolta nei periodi di aprile/giugno 2013 e luglio settembre 2013.
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358 |
02/12/2013 |
Approvazione rendiconto presentato dal Comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo, Patrono di Gratteri, e liquidazione saldo contributo.
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357 |
02/12/2013 |
Lavori di manutenzione di vie e piazze di Gratteri. Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi, n. 089 del 30.10.2013 Registro generale n. 329 del (06.04.2013). Pagamento fattura n. 33 del 02.12.2013 alla ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l., Gratteri (PA). CIG: Z9F0C27AF0.
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356 |
28/11/2013 |
Rettifica determinazione del Responsabile dell’Area Economico/Finanziaria -Tributi – Personale n. 06 del 23.01.2013 avente ad oggetto: “Impegno di spesa per le missioni che saranno autorizzate ed ordinate ai dipendenti ed al segretario comunale anno 2013”.
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355 |
28/11/2013 |
Impegno e liquidazione contributo economico una tantum. |
354 |
27/11/2013 |
Liquidazione somme alla ditta Baudone Serafino, avente sede in Gratteri (PA) nella Via Gallo n. 22, per interventi vari di manutenzione effettuati sulla autovettura Fiat Panda 4x4 in dotazione al Servizio di Polizia Municipale.
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353 |
27/11/2013 |
Liquidazione fattura n. 3 del 31/10/2013 fornitura di prodotti alimentari Servizio Refezione Scolastica mese di ottobre 2013, alla Ditta Terracina Giuseppina.
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352 |
27/11/2013 |
Approvazione elenco per la concessione delle borse di studio. Legge 10 marzo 2000, n. 62 “Norme per la parità scolastica e disposizione sul diritto allo studio e all’istruzione” e dal D.P.C.M. 14/02/2001, N. 106 anno scolastico 2012/2013.
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351 |
27/11/2013 |
Affidamento alla ditta Dragotto Antonino di Palermo fornitura e sostituzione Kit per il fotoriproduttore Develop Ineo 125 in dotazione agli uffici comunali.
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350 |
27/11/2013 |
Impegno di spesa per rimborso spese al Comune di Lascari utilizzo in convenzione Rag. Caterina Morici.
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349 |
27/11/2013 |
Liquidazione fattura all’ ANUTEL inerente al corso di formazione di “Messi notificatori” tenutosi il 17 e il 18 ottobre a Cefalù.
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348 |
27/11/2013 |
Impegno e liquidazione somma all’Azienda delle Entrate imposta di registro per omessa registrazione sentenza del Tribunale di Termini Imerese – contenzioso Balistreri snc/Comune di Gratteri.
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347 |
27/11/2013 |
Affidamento alla ditta Sommatinese s.a.s., Cefalù, per il servizio di noleggio pullman per il trasporto degli alunni dell’istituto Comprensivo “Nicola Botta” Gratteri, in data 14/11/2013.
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346 |
25/11/2013 |
Contratto per fornitura acqua n. 03/2010. Rimborso alla Sig.ra Bertorotta Irene della somma di € 51,64, versata a garanzia consumi e a garanzia nolo contatore.
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345 |
22/11/2013 |
Impegno, liquidazione e pagamento quota parte delle fatture n.ri 1025 e 1098 del 31.10.2013, alla Ditta Tirrenoambiente S.p.a., per lo smaltimento dei rifiuti di Gratteri, mese di ottobre 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e ditta Tirreno Ambiente S.p.a.
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344 |
21/11/2013 |
Impegno, liquidazione e pagamento quota parte delle fatture n.ri 872 e 933 del 30.09.2013, alla ditta Tirrenoambiente S.p.a., per lo smaltimento rifiuti di Gratteri, mese di settembre 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e ditta Tirreno Ambiente S.p.a.
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343 |
21/11/2013 |
Liquidazione fattura n. 2013001999 del 31/10/2013 Ditta Engineering Tributi S.p.a. “Servizio di manutenzione e assistenza software ICI – Tarsu – Acquedotto – IMU – anno 2013.
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342 |
18/11/2013 |
Contratto per fornitura acqua n. 05/1998. Rimborso al Sig. Di Maio Giuseppe della somma di € 51,64 versata a garanzia e a garanzia nolo contatore.
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341 |
18/11/2013 |
Contratto per fornitura acqua n. 10/2007. Rimborso al Sig. La Duca Renato della somma di € 51,64 versata a garanzia consumi e a garanzia nolo contatore.
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340 |
18/11/2013 |
Approvazione del progetto dei lavori di adeguamento alle vigenti norme in materia di sicurezza e igiene del lavoro dell’Istituto Comprensivo scuola materna, elementare e media di Gratteri, sita in Piazza Ungheria n. 1 Importo euro 180.000,00. Codice progetto Intervento: n. 03210SIC209. CUP: D46E10000310001.
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339 |
13/11/2013 |
Art. 13 L.R. 17/1990 Paino di miglioramento di servizi di polizia municipale – Anno di riferimento 2011 – Liquidazione trattamento ai due istruttori.
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338 |
13/11/2013 |
Impegno di spesa relativo alla gestione “Servizio prelievi per esami ematochimici”. Periodo novembre dicembre 2013.
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337 |
13/11/2013 |
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336 |
13/11/2013 |
Affidamento incarico all’Ing. Trobia Luigi, di collaborazione professionale e supporto tecnico ai dipendenti comunali incaricati per l’elaborazione del progetto esecutivo, con riferimento alla verifica dei livelli di sicurezza sismica e di assistenza alle attività di calcolo, verifica e adeguamento/miglioramento sismico relativamente ai “Lavori di adeguamento alle vigenti norme in materia di sicurezza e igiene del lavoro e per l’abbattimento delle barriere architettoniche della scuola materna, elementare e media, Istituto comprensivo “Rosario Porpora” in Piazza Ungheria, n. 1 del Comune di Gratteri (PA)” Codice progetto Intervento: n. 03210SIC209. CUP: D46E10000310001. CIG: ZF50311AEF.
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335 |
12/11/2013 |
Liquidazione fattura n. 4303/03 del 26.09.2013 all’ Asp 6 di Palermo |
334 |
11/11/2013 |
Liquidazione compenso mese di ottobre 2013 al dottor Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici”
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333 |
11/11/2013 |
Liquidazione fattura n. 20 del 31.10.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di ottobre 2013, alla Ditta Scialabba Giuseppe di Castelbuono.
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332 |
11/11/2013 |
Presa atto risoluzione contratto con il dottor Cirrito Francesco relativo alla gestione servizio prelievi per esami ematochimici.
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331 |
08/11/2013 |
Pagamento fattura n. 45/2013 del 31.10.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali, relativa alla Determinazione U.T.C. n. 076 del 26.09/2013 – reg. gen. n. 288 del 02.10.2013. CIG: Z2D0BA69BD.
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330 |
06/11/2013 |
Liquidazione contributo all’AUSER di Gratteri per realizzazione attività culturali e ricreative.
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329 |
06/11/2013 |
Affidamento dei lavori di manutenzione di vie e piazze di Gratteri, alla ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l., Gratteri (PA). CIG: Z9F0C27AF0.
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328 |
06/11/2013 |
Determinazione a contrarre adottata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Comunale e relativa a interventi vari di manutenzione da effettuarsi sulla autovettura FIAT Panda 4x4 in dotazione del Servizio di Polizia Municipale.
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327 |
04/11/2013 |
Liquidazione della spesa relativa alla Determinazione n. 029 del 27.02.2013, reg. gen. n. 93 del 06.03.2013. Pagamento fattura n. 2013 /94/30 del 24.09.2013 alla Ditta AMAP S.p.a. per campionamento ed analisi acque primarie, con delega di responsabilità, attinente i controlli interni di cui al comma 3, dell’art.7 del decreto legislativo n. 31/2001 e s.m.i. – anno 2013. CIG: XCBO80526A
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326 |
30/10/2013 |
Liquidazione fattura all’Avvocato Michele Iuppa di Cefalù per saldo spese legali – Appello sentenza n. 148/2012 – Zito Antonio Giuseppe/Comune di Gratteri.
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325 |
30/10/2013 |
Atto di liquidazione alla ditta Provenza Spurghi di Antonio Provenza, per servizio di pulizia pozzetti e caditoie stradali nel Comune di Gratteri . CIG: X8F0634CEB.
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324 |
30/10/2013 |
Servizio Economato. Anticipazione all’economo comunale 4° trimestre 2013. |
323 |
30/10/2013 |
Restituzione somme ICI – anno 2009. Comune di Alberobello. |
322 |
30/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica anno 2013/2014. Affidamento alla ditta Occorso Gaetano di Gratteri per fornitura di carne.
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321 |
30/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica anno 2013/2014. Affidamento alla ditta Terracina Giuseppina di Gratteri per fornitura di prodotti alimentari.
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320 |
30/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica anno 2013/2014. Affidamento alla ditta Grassadonia Lorenzo di Villabate per fornitura di frutta e verdura.
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319 |
30/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica anno 2013/2014. Affidamento alla ditta D’Angelo Pietro di Gratteri per fornitura di pane.
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318 |
29/10/2013 |
Adeguamento indennità di funzione agli indici ISTAT in favore del Sig. Castelli, Rosario Giuseppe, già Assessore e Vice Sindaco del Comune di Gratteri periodo 2004/2013.
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317 |
22/10/2013 |
Liquidazione fattura alla Halley Consulting per canone assistenza software/hardware dall’01.10.2013 al 31.12.2013.
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316 |
16/10/2013 |
Impegno e liquidazione II° trimestre 2013, salvo conguaglio, alla Società Ecologia e Ambiente S.P.A., in liquidazione per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2005 e addendum contrattuale del 27.06.2013. Pagamento quota parte fattura.
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315 |
16/10/2013 |
Impegno di pagamento e liquidazione dell’acconto IV° trimestre 2013 alla società Ecologia e Ambiente S.P.A. in liquidazione, per la gestione del servizio di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2005 e addendum contrattuale del 27.06.2013. Pagamento fattura.
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314 |
16/10/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per fornitura di n. 1 personal computer per l’Ufficio del Sindaco.
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313 |
16/10/2013 |
Approvazione rendiconto presentato dall’Associazione Musicamente di Palermo per realizzazione VII Festival di Musica Antica di Gratteri e liquidazione saldo contributo.
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312 |
16/10/2013 |
Attività dello sportello catastale decentrato con le modalità in convenzione speciale di cui all’art. 11 del D.P.R. n. 305/1991. Versamento dei tributi speciali catastali all’Ufficio provinciale di Palermo. Periodo 01/07/2013 – 30/09/2013.
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310 |
16/10/2013 |
Liquidazione fattura del 31.08.2013 Ditta ENGINEERIG “Fornitura servizi relativi alla riscossione diretta – in acconto – della TARES anno 2013.
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309 |
16/10/2013 |
Liquidazione fattura del 31.08.2013 Ditta ENGINEERIG “Acquisto supporto per la determinazione delle tariffe TARES”.
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308 |
16/10/2013 |
Rimborso imposta comunale sugli immobili a seguito di versamento non dovuto sig. Sammarco Salvatore anno 2007. Impegno e liquidazione di spesa.
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307 |
16/10/2013 |
Autorizzazione dipendente Cimino Arcangelo partecipazione corso formativo per “Messo Notificatore “ organizzato all’ANUTEL. Impegno di spesa.
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306 |
15/10/2013 |
Liquidazione e pagamento della spesa relativa alla Determinazione U.T.C. n. 070 del 27/08/2013 Reg. gen. n. 258 del 27/08/2013, per il servizio di trasporto acqua potabile con autobotte dai pozzi Mora 1 e 2 di Collesano,alla ditta Calabrese Santo – C.da Grugno, Cefalu (PA). CIG: X2D09F1A04.
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305 |
15/10/2013 |
Concessione loculo cimiteriale alla Sig.ra Pantano Laura. |
304 |
10/10/2013 |
Servizio di autocontrollo alimentare presso la locale Scuola Materna e Media “Nicola Botta” Anno Scolastico 2013/2014. Impegno di spesa.
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303 |
10/10/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione contributo economico una tantum. |
302 |
10/10/2013 |
Liquidazione compenso mese di settembre 2013 al Dottor Cirrito Francesco per prestazione professione relativa al "Servizio prelievi per esami ematochimici".
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301 |
10/10/2013 |
Servizio di Assistenza Domiciliare. Compartecipazioni costo mesi di luglio, agosto e settembre.
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300 |
10/10/2013 |
Liquidazione oneri SIAE per spettacoli connessi alle manifestazioni estive 2013. |
299 |
10/10/2013 |
Approvazione rendiconto presentato dall’Associazione AUSER di Gratteri per realizzazione della “Sagra delle Fave Bollite” e liquidazione contributo.
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298 |
10/10/2013 |
Approvazione rendiconto presentato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri per realizzazione XXXV “Sagra della Vastedda Fritta”.
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297 |
10/10/2013 |
Liquidazione fattura alla Publikompass S.P.A. per inserzione sul Giornale di Sicilia. |
296 |
10/10/2013 |
Impegno, liquidazione e pagamento, alla società Acque Potabili S.p.a. in liquidazione, per la fornitura di acqua per uso potabile, con modulo impegnato, in contrada Cozzo Beretta s.n.c. di Gratteri. Fattura n. 201334209 del 11.09.2013.
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295 |
10/10/2013 |
Rimborso alla Parrocchia San Michele Arcangelo di Gratteri della somma di € 1.113,60 versata all’Enel Spa per l’attivazione di tre punti luce necessari allo svolgimento dei festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo il Maggiore, Patrono di Gratteri.
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294 |
07/10/2013 |
Pagamento fattura n. 40/2013 del 30.09.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali, relativa alla Determinazione U.T.C. n. 069 del 27.08.2013 – reg. gen. n. 263 del 28.08.2013. CIG: X5509F1A03.
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293 |
03/10/2013 |
Adeguamento costo di costruzione degli edifici, per l’anno 2014. |
292 |
02/10/2013 |
Liquidazione fattura n. 19 del 30.09.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di settembre 2013, alla Ditta “Scialabba Giuseppe” di Castelbuono.
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291 |
02/10/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta Manhattan Park di Trabia per realizzazione parco giochi “Villaggio dei Bambini” in occasione della “Festa dello Sport”.
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290 |
02/10/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta Discovery Madonie di Castelbuono per realizzazione del Percorso Avventura e Corso di Sopravvivenza in occasione della “Festa dello Sport”
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289 |
02/10/2013 |
Impegno e liquidazione quota parte delle fatture n.ri 717 e 792 del 31.08.2013, alla ditta Tirreno Ambiente S.p.a., per lo smaltimento rifiuti di Gratteri, mese di agosto 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e Ditta Tirreno Ambiente S.p.a..
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288 |
02/10/2013 |
Affidamento fornitura carburanti comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea – 4^ trimestre 2013. CIG: Z2D0BA69BD.
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287 |
02/10/2013 |
Fornitura frutta e verdura per il servizio di refezione scolastica anno scolastico 2013/2014. Determinazione a contrarre ed attivazione della relativa procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 15 del vigente Regolamento Comunale per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi in economia. Impegno di spesa.
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286 |
02/10/2013 |
Fornitura di pane per il servizio di refezione scolastica anno scolastico 2013/2014. Determinazione a contrarre ed attivazione della relativa procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 15 del vigente Regolamento Comunale per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi in economia. Impegno di spesa.
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285 |
02/10/2013 |
Fornitura di carne per il servizio di refezione scolastica anno scolastico 2013/2014. Determinazione a contrarre ed attivazione della relativa procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 15 del vigente Regolamento Comunale per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi in economia. Impegno di spesa.
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284 |
02/10/2013 |
Fornitura prodotti alimentari per il servizio di refezione scolastica anno scolastico 2013/2014. Determinazione a contrarre ed attivazione della relativa procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 15 del vigente Regolamento Comunale per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi in economia. Impegno di spesa.
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283 |
02/10/2013 |
Impegno di spesa per concessione contributo all’Auser di Gratteri per realizzazione attività culturali e ricreative.
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282 |
30/09/2013 |
Lavori di manutenzione di vie e piazze, della rete idrica e fognante di Gratteri. Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici e Servizi Manutentivi, n. 064 del 23.07.2013 (registro gen. n. 259 del 27.08.2013). Pagamento fattura n. 21 del 30.09.2013 alla Ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l. CIG: X7D09F1A02.
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281 |
27/09/2013 |
Liquidazione compenso mese di agosto 2013 al dottor Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici”.
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280 |
26/09/2013 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore della casa comunale, quadrimestre settembre – dicembre 2013, alla ditta Ciulla Salvatore. Pagamento fattura n. 1361/2013 del 02.09.2013 CIG: X8D00525F.
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279 |
23/09/2013 |
Pagamento fattura n. 36/213 del 31.08.2013 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali. CIG: X5509F1A03.
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278 |
23/09/2013 |
Pagamento fattura n. 37/2013 del 31.08.2013 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di agosto 2013, relativa alla determinazione U.T.C. n. 049 del 01.07.2013. CIG: X4A09F19FD
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277 |
19/09/2013 |
Liquidazione fatture alla ditta CE.DI.ART. di Termini Imerese per fornitura coppe in occasione delle manifestazioni sportive del 30 agosto e del 1° settembre.
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276 |
19/09/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta Bar La Villa di Santino Rosario per fornitura prodotti tipici locali e bevande in occasione delle manifestazioni sportive del 30 agosto e del 1° settembre.
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275 |
19/09/2013 |
Liquidazione fatture alla ditta Bar la Villa di Santino Rosario per fornitura prodotti per la colazione in occasione delle manifestazioni sportive del 30 agosto e del 1° settembre.
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274 |
05/09/2013 |
Impegno di spesa per liquidazione costo abbonamenti studenti pendolari per l’anno scolastico 2013/2014.
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273 |
05/09/2013 |
Affidamento alla ditta CE.DI.ART. di Termini Imerese fornitura coppe in occasione delle manifestazioni sportive del 30 agosto e del 1° settembre 2013.
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272 |
05/09/2013 |
Affidamento alla ditta Bar La Villa di Santino Rosario fornitura di prodotti tipici locali e bevande in occasione delle manifestazioni sportive del 30 agosto e 1° settembre 2013.
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271 |
05/09/2013 |
Affidamento alla Discovery Madonie di Castelbuono, per la realizzazione del Percorso Avventura e Corso di Sopravvivenza in occasione della “Festa dello Sport.”
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270 |
05/09/2013 |
Affidamento alla Manhattan Park di Trabia, per la realizzazione di un parco giochi “Villaggio dei Bambini” in occasione della “Festa dello Sport”.
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269 |
05/09/2013 |
Affidamento al Bar “La Villa”, per fornitura prodotti per la colazione in occasione della “Festa dello Sport”.
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268 |
05/09/2013 |
Impegno di spesa per contributo all’Auser per realizzazione sagra delle fave bollite. |
266 |
05/09/2013 |
Attribuzione assegno per nucleo familiare al dipendente comunale Di Francesca Antonino, periodo 1° luglio 2013 - 30 giugno 2014.
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265 |
03/09/2013 |
Concessione loculo cimiteriale alla Sig. ra Pantano Laura, per la durata di mesi tre. |
264 |
28/08/2013 |
Fornitura servizi relativi alla riscossione diretta in acconto della TARES – Anno 2013 - Ditta Engineering Tributi S.p.a. Caltanissetta.
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263 |
28/08/2013 |
Affidamento fornitura di carburante (gasolio) per gli automezzi della Protezione Civile della Provincia Reg.le di Palermo, adibiti al trasporto di acqua potabile, al fine della integrazione idrica di Gratteri. CIG: X5509F1A03.
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262 |
28/08/2013 |
Aggiornamento intestazione di concessione del suolo cimiteriale distinto con il lotto n. 5 della sezione X (ex n. 87), a favore dei Sig.ri Cannici Antonio e Cannici Rosa Maria.
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261 |
27/08/2013 |
Rideterminazione delle indennità degli amministratori. |
260 |
27/08/2013 |
Corresponsione indennità di fine mandato al Sindaco uscente, Avv. Giuseppe Muffoletto. |
259 |
27/08/2013 |
Affidamento dei lavori di manutenzione di vie e piazze, della rete idrica e fognante di Gratteri, alla ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l., Gratteri (PA). CIG: X7D09F1A02.
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258 |
27/08/2013 |
Affidamento ditta Calabrese Santo per trasporto acqua potabile da Collesano al serbatoio di C.da Pianura. CIG: X2D09F1A04
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257 |
26/08/2013 |
Interventi finalizzati a mitigare ed ovviare ai danni verificatosi nel territorio comunale a seguito di eventi calamitosi. Liquidazione fattura n. 2 del 26.06.2013 alla ditta Rinchiusa Rosario, per rimborso oneri di accesso in discarica. CUP: D47H11001090006 CIG: Z990202B04.
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256 |
20/08/2013 |
Impegno e liquidazione quota parte delle fatture n.ri 534 e 568 del 31.07.2013, alla ditta Tirreno Ambiente S.p.a., per lo smaltimento dei rifiuti mese di luglio 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a in liquidazione e ditta Tirreni Ambiente. S.p.a.
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255 |
19/08/2013 |
Pagamento fattura della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di luglio 2013. CIG: X4A09F19FD.
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254 |
08/08/2013 |
Costituzione S.R.R.A.T.O. N. 13 “Palermo Provincia EST.” – Versamento del 25% della quota di capitale sociale.
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253 |
07/08/2013 |
Liquidazione compenso mese di luglio 2013 al dott. Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al "Servizio prelievi per esami ematochimici".
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252 |
07/08/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per assistenza dotazioni informatiche nel mese di luglio 2013.
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251 |
07/08/2013 |
Affidamento alla Pubblikompass S.p.a. per inserzione sul Giornale di Sicilia. |
250 |
07/08/2013 |
Impegno di spesa diritti SIAE per le manifestazioni estive 2013. |
249 |
07/08/2013 |
Impegno di spesa per la realizzazione del programma delle manifestazioni estive 2013. |
248 |
31/07/2013 |
Approvazione in acconto del ruolo TARES 2013. |
247 |
31/07/2013 |
Servizio Trasporto alunni pendolari da Gratteri a Castelbuono e viceversa anno Scolastico 2013/2014. Affidamento alla ditta Scialabba Giuseppe Via S.G. Spallino, 31 – 90013 Castelbuono. Periodo: Settembre - dicembre 2013, gennaio - giugno 2014.
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246 |
31/07/2013 |
Impegno di spesa relativo ad un servizio di formazione ditta ENGINEERING Spa Caltanissetta.
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245 |
31/07/2013 |
Liquidazione fattura n. 2013000905 del 14/06/2013 ditta ENGINEERING Tributi Spa “Servizio di manutenzione ed assistenza software ici – tarsu – acquedotto. Anno 2012.
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244 |
31/07/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione contributo Parrocchia San Michele Arcangelo Gratteri per realizzazione campo scuola parrocchiale.
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243 |
31/07/2013 |
Determinazione a contrarre relativa all’affidamento della forniture di targhe e cartelli di cui al progetto denominato “ Videosorveglianza a tutela del contesto ambientale” realizzato nell’ambito del PON Sicurezza per lo sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007 – 2013, Asse 1, Obiettivo Operativo1.3.
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242 |
24/07/2013 |
Liquidazione fatture n. 13 del 19.07.2013 e n. 14 del 19.07.2013 per fornitura prodotti alimentari Servizio di Refezione Scolastica mesi di maggio e giugno 2013, alla Ditta Di Maio Girolamo.
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241 |
24/07/2013 |
Servizio di Refezione Scolastica anno scolastico 2012/2013. Compartecipazione costo pasto mesi di aprile, maggio e giugno 2013.
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240 |
24/07/2013 |
Liquidazione a saldo della somma di € 1.000,00 alla ditta “Ambiente s.n.c.” di Termini Imerese per l’espletamento del Servizio di controllo igienico della locale mensa scolastica – Anno Scolastico 2012/2013.
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239 |
24/07/2013 |
Presa atto cessazione servizio di assistenza dotazioni informatiche da parte della Ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli a decorrere dall’1.8.2013 e svincolo somme relative.
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238 |
24/07/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per assistenza dotazioni informatiche mese di giugno 2013.
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237 |
24/07/2013 |
Pagamento all’ENEL per la fornitura straordinaria di n. 3 punti luce occorrenti per le manifestazioni estive.
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236 |
24/07/2013 |
Impegno e liquidazione II° trimestre 2013, salvo conguaglio, alla Società Ecologia e Ambiente S.p.a. per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2005 e addendum contrattuale del 27.06.2013. Pagamento quota parte fattura n. 67 del 01.07.2013.
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235 |
24/07/2013 |
Impegno e liquidazione quota parte delle fatture n.ri 373 e 425 del 30.06.2013, alla Ditta Tirreno Ambiente S.p.a., per lo smaltimento dei rifiuti di Gratteri, mese di giugno 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e Ditta Tirreno Ambiente S.p.a.
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234 |
24/07/2013 |
Impegno e liquidazione all’Azienda U.S.L. n. 6 – Dipartimento di Prevenzione – Area Igiene e Sanità Pubblica – della somma di € 132,60 – codice 1.02.46.01 – per diritti sanitari ed E.M.P.A.M. 2% - relativi al “Progetto dei lavori di adeguamento alle vigenti norme in materia di sicurezza ed igiene del lavoro della scuola materna, elementare, media di Gratteri, sita in Piazza Ungheria n. 1”. Codice progetto Intervento: 0321OSIC209. CUP: D46E10000310001.
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233 |
24/07/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione contributo economico una tantum. |
232 |
24/07/2013 |
Affidamento coperture assicurative anno 2013, relative al gruppo Comunale Volontari della protezione Civile, alla Agenzia Generale “Unipol Assicurazioni”, con sede in Cefalù (PA).
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231 |
24/07/2013 |
“Servizio Economato” Integrazione conto acceso per la corrispondenza presso il locale Ufficio Postale.
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230 |
24/07/2013 |
Liquidazione fattura n. 2013001177 del 30.06.2013 ditta ENGINEERING Tributi S.p.a. “Riscossione diretta IMU anno 2013” Acconto.
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229 |
24/07/2013 |
Attribuzione Assegno per il Nucleo familiare ai dipendenti comunali, periodo 1 luglio 2013 – 30 giugno 2014.
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228 |
27/07/2013 |
Impegno e liquidazione quota parte delle fatture n.ri 207 e 226 del 30.04.2013, e n.ri 274 e 288, alla ditta Tirreno Ambiente S.p.a., per lo smaltimento dei rifiuti di Gratteri, mesi di aprile e maggio 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e ditta Tirreno Ambiente. S.p.a.
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227 |
24/07/2013 |
Integrazione servizio di manutenzione e assistenza software ditta ENGINEERING Tributi S.p.a. Roma. Impegno.
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226 |
24/07/2013 |
“Servizio Economato” Anticipazione all’Economo comunale 3° trimestre 2013. |
225 |
24/07/2013 |
Affidamento impegno e liquidazione all’UNIPOL Agenzia di Cefalù, del premio annuo di assicurazione 2013 – 2014 dell’automezzo WOLKSWAGEN CADDY targato PA A 12860, adibito al servizio elettrico del Comune di Gratteri, con garanzia infortuni del conducente. CIG: XF509F19FF.
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224 |
24/07/2013 |
Affidamento impegno e liquidazione all’UNIPOL Agenzia di Cefalù, del premio annuo di assicurazione 2013 – 2014 dell’automezzo NISSAN NAVARA DOUBLE CAB SPORT 2,5 – targa DR 550 LX, adibito al servizio di Protezione Civile del Comune di Gratteri, con garanzie infortuni del conducente. CIG: X2209F19FE
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223 |
19/07/2013 |
Affidamento incarico per lo svolgimento dei compiti di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del Sistema di Sicurezza sui luoghi di lavoro nel Comune di Gratteri – anno 2013 – 2° semestre. CIG: XCD09F1A00.
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222 |
19/07/2013 |
Affidamento alla Ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli fornitura n. 1 personal computer per l’Ufficio del Sindaco.
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221 |
19/07/2013 |
Servizio di trasporto gratuito alunni pendolari da Gratteri a Castelbuono e viceversa anno scolastico 2013/2014 – Determinazione a contrarre ed attivazione della relativa procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’ art. 15 del vigente Regolamento Comunale per L’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi in economia. Impegno di spesa.
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220 |
19/07/2013 |
Approvazione rendiconto presentato dall’Economo comunale 2° trimestre 2013. |
219 |
19/07/2013 |
Acquisto supporto per la determinazione delle tariffe RES – ditta ENGINEERING Tributi S.p.a. Caltanissetta.
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218 |
18/07/2013 |
Liquidazione fattura alla Halley Consulting per assistenza software-hardware dal 01/07/2013 al 30/09/2013.
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217 |
18/07/2013 |
Liquidazione cartella di pagamento a Riscossione Sicilia S.p.a. per sanzione tardato pagamento imposta registro su sentenza del Tribunale di Palermo depositata il 28/10/2004.
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216 |
18/07/2013 |
Approvazione rendiconto presentato dall’Economo Comunale relativo all’anticipazione straordinaria per spese elettorali.
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215 |
18/07/2013 |
Liquidazione compenso mese di giugno 2013 al dottor Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al “Servizio Prelievi per esami ematochimici”.
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214 |
18/07/2013 |
Liquidazione fattura n. 07/13 del 29/06/2013 alla ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura di frutta e verdura, Servizio Refezione Scolastica mese di giugno 2013.
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213 |
18/07/2013 |
Rettifica Determinazione del Responsabile dell’Area Economica Finanziaria – Tributi n. 39 del 28/05/2013 Reg. Gen. n. 178 del 05/06/2013 avente ad oggetto: “Servizio Economato” Integrazione Conto acceso per la corrispondenza presso il locale ufficio postale.
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212 |
18/07/2013 |
Liquidazione della spesa, relativa alla determinazione n. 059/2013 del 15/07/2013 alla ditta Hobby Garden di Cova Salvatore – Via Maria Montessori, Cortile 3 Cefalù (PA) Pagamento fattura n. 9/c 2013 di € 410,38 CIG: XA509F1A01.
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211 |
15/07/2013 |
Affidamento per la fornitura di fiori e terriccio per la manifestazione organizzata dall’a.c. “Naturalmente Gratteri – Settimana dell’Ambiente”. CIG: XA509F1A01
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210 |
11/07/2013 |
Atto di liquidazione della spesa, relativa alla Determinazione n. 016/2013 del 23.01.2013 – Reg. Gen. n. 45 del 30.01.2013, alla ditta Fornace Estintori di Fornace Claudio – Torrenova (ME). Pagamento fattura CIG: X200805268.
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209 |
11/07/2013 |
Liquidazione della spesa relativa alla determinazione n. 020 del 30.01.2012, reg. gen. n. 45 del 30.01.2012. Pagamento fattura alla Ditta AMAP S.p.a. per campionamento ed analisi acque primarie, con delega di responsabilità, attinente i controlli interni di cui al comma 3, dell’art. 7 del decreto legislativo n. 31/2001 e s.m.i. – anno 2012. CIG: ZDD033CE8F.
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206 |
08/07/2013 |
Pagamento fattura n. 22/2013 del 30.06.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per la fornitura carburanti automezzi comunali- mese di Giugno 2013. CIG: X53080526D.
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205 |
08/07/2013 |
Liquidazione della spesa relativa alla Determinazione n. 006/2013 del 08.01.2013, reg. gen. n. 15 del 15.01.2013, di nomina del Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione del sistema di sicurezza sui luoghi di lavoro per i lavoratori del Comune di Gratteri – 1° semestre 2013. Pagamento fattura n. 051/2013 del 05.07.2013, della ditta I.G. CONSULTING Servizi & Consulenze alle Imprese di Sandro Grasso. CIG: XC00805264.
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204 |
04/07/2013 |
Liquidazione fatture per fornitura di carne relativa al Servizio di Refezione Scolastica – mesi di aprile, maggio e giugno 2013, alla ditta Occorso Gaetano.
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203 |
04/07/2013 |
Servizio di Assistenza Domiciliare. Compartecipazione costo mesi di aprile, maggio e giugno 2013.
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202 |
04/07/2013 |
Approvazione rendiconto presentato dall’Economo Comunale per rinnovo abbonamenti a giornali e riviste anno 2013.
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201 |
04/07/2013 |
Liquidazione conguaglio anno 2012, alla Società Ecologia e Ambiente S.p.a. per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2013. Pagamento fattura n. 57/13 del 26/06/2013.
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200 |
04/07/2013 |
Affidamento fornitura carburanti automezzi comunali alla Ditta Marretta Oddo Andrea – 3^ trimestre 2013. CIG: X4A09F19FD.
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199 |
04/07/2013 |
Liquidazione fattura n. 322/03 del 15.02.2013 all’Asp. 6 di Palermo. |
198 |
04/07/2013 |
Interventi urgenti da eseguire per lavori di manutenzione nelle vie del centro urbano di Gratteri. Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi n. 033 del 13.03.2013. Pagamento fattura n. 7 del 13.06.2013 alla ditta CRATER di Rinchiusa Michele s.a.s. CIG: X7B080526C.
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197 |
04/07/2013 |
Ulteriore impegno di € 16.63 e liquidazione alla Società di assicurazione ALLIANZ – LLOYD adriatico – Agenzia di Cefalù del premio di assicurazione relativo al 2° semestre 2013 dell’automezzo NISSAN PATROL, di proprietà comunale, targato PA 964618, adibito al servizio idrico. CIG: X150805262.
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196 |
04/07/2013 |
Ulteriore impegno di € 18.97 e liquidazione alla Società di assicurazione ALLIANZ – LLOYD adriatico – Agenzia di Cefalù del premio di assicurazione relativo al 2° semestre 2013 dell’automezzo FIAT PANDA targato YA830AB, adibito al servizio di Polizia Municipale. CIG: X3D0805261.
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195 |
26/06/2013 |
Liquidazione acconto quota di servizio anno 2013 alla So. SVI. MA. S.p.a. |
194 |
26/06/2013 |
Impegno di spesa relativo alla gestione “Servizio prelievi per esami ematochimici” Periodo luglio 2013 – dicembre 2013.
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193 |
24/06/2013 |
Liquidazione fattura n. 435/2013 del 24.06.2013 alla ditta Natura e Servizi Soc. Coop. Sociale, Via Generale Alberigo, Albricci 60, 90123 (PA). CIG: X010634CE2.
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192 |
19/06/2013 |
Liquidazione fattura n. 15/13 del 31.05.2013 alla Ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura di frutta e verdura, Servizio di Refezione Scolastica mese di maggio 2013.
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191 |
19/06/2013 |
Liquidazione fattura n. 11 del 12/06/2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di giugno 2013, alla ditta “Scialabba Giuseppe” di Castelbuono.
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190 |
19/06/2013 |
Liquidazione compenso mese di maggio 2013 al dott. Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al "Servizio prelievi per esami ematochimici".
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189 |
19/06/2013 |
Liquidazione contributo per la manifestazione “Salvalarte Madonie 2013 – chiesa di Sant’Andrea” tenutosi in data 28.04.2013.
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188 |
11/06/2013 |
Liquidazione spesa relativa alla fornitura di segnaletica stradale da parte della ditta Coop. “Segnaletica Stradale” Soc. Coop. A.r.l. con sede in Via Ippolito Nievo, n. 12 a Palermo.
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187 |
10/06/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per attività di assistenza dotazioni informatiche mese di maggio 2013.
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186 |
10/06/2013 |
Determina a contrarre. Iscrizione Ispettori di Polizia Municipale alla Sezione di Palermo del Tiro a Segno Nazione anno 2013.
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185 |
10/06/2013 |
Impegno di spesa per cofinanziamento progetto “Centro di Coordinamento per la promozione della rete integrata dei servizi Welfare (domiciliari) presentato dal Pist Città a Rete Madonie – Termini”.
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184 |
06/06/2013 |
Affidamento alla Ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per il servizio di assistenza delle dotazioni informatiche del Comune. Dal 01/06/2013 al 31/12/2013.
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182 |
06/06/2013 |
Fornitura del servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto. Liquidazione fattura n. 28741/VO/2013/D del 29.04.2013 alla DAY RISTOSERVICE S.P.A. con sede legale in Bologna. Via dell’Industria n. 35, relativa alla fornitura di n. 200 buoni pasto.
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181 |
06/06/2013 |
Art. 39 del D.Lgs 151/2001 – Autorizzazione alla lavoratrice ASU Sig.ra Brocato Rosanna a fruire del riposo giornaliero della madre.
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180 |
05/06/2013 |
Approvazione spese sostenute dai due ispettori di Polizia Municipale per la partecipazione alla “Giornata di formazione per la Polizia Municipale in materia infortunistica stradale.
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179 |
05/06/2013 |
Approvazione rendiconto presentato dall’associazione turistica Pro Loco di Gratteri per partecipazione alla BIT di Milano 2013.
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178 |
05/06/2013 |
Servizio Economato – Integrazione Conto acceso per la corrispondenza presso il locale ufficio postale.
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177 |
05/06/2013 |
Liquidazione fattura n. 9 del 31.05.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di maggio 2013, alla ditta Scialabba Giuseppe di Castelbuono.
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176 |
05/06/2013 |
Pagamento fattura n. 17/2013 del 31.05.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di maggio 2013, relativa alla Determinazione U.T.C. n. 37 del 04.04.2013 – reg. gen. n. 128 del 10.04.2013. CIG: X53080526D.
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175 |
30/05/2013 |
Prosecuzione delle attività socialmente utili fino al 31 dicembre 2013 – Integrazione impegno di spesa per oneri assicurativi.
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174 |
30/05/2013 |
Liquidazione tabelle di missione ai dipendenti comunali, periodo gennaio/aprile 2013. |
173 |
30/05/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione all’Istituto Fernando Santi delle assenze del dipendente Castelli Rosario Giuseppe, per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2013.
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172 |
30/05/2013 |
Determinazione a contrarre – impegno di spesa relativo alla iscrizione dei 2 Ispettori di Polizia Municipale alla “Giornata di formazione per la Polizia Municipale”, in materia di infortunistica stradale, che avrà luogo a Letojanni (ME) il 31.05.2013.
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171 |
30/05/2013 |
Manutenzione con assistenza degli impianti di riscaldamento della Casa comunale, Istituto Scolastico Materna ed Elementare, Ex Scuola Media, Centro Diurno per anziani alla Ditta Tecno- Sici S.r.l. – Anno 2013. Impegno, liquidazione e pagamento fattura n. 018/2013. CIG: X7209F19FC.
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170 |
29/05/2013 |
Liquidazione fattura alla Tipografia Studio Zen di Cefalù per stampa manifesti elettorali . Elezioni Amministrative del 9 e 10 giugno 2013.
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169 |
29/05/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta Euroservice di Cefalù per noleggio in occasione della tavola rotonda tenutasi al centro diurno in data 11.05.2013.
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168 |
24/05/2013 |
Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10 giugno 2013. Affidamento diretto alla tipografia Studio Zen – Grafica Pubblicitaria di Cefalù per la stampa e fornitura del manifesto con le liste dei candidati.
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167 |
24/05/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per assistenza dotazioni informatiche mese di aprile 2013.
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166 |
24/05/2013 |
Liquidazione fattura al Ristorante “Essenza” di Gratteri per servizio ristorazione in occasione della tavola rotonda tenutasi in data 11.05.2013.
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165 |
24/05/2013 |
Liquidazione fattura alla Halley Consulting S.r.l. per canone assistenza software-hardware dall’01.04.2013 al 30.06.2013.
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164 |
22/05/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta Cammarata Adriano di Cefalù per amplificazione e videoproiezione della tavola rotonda dell'11/05/2013.
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163 |
21/05/2013 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore (matricola 488/92) della casa comunale, quadrimestre maggio – agosto 2013, alla ditta Ciulla Salvatore. Pagamento fattura n. 678/2013 del 02.05.2013 CIG: X8D080525F.
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162 |
15/05/2013 |
Ricognizione dei residui attivi e passivi da inserire nel Conto del bilancio dell’esercizio finanziario 2012.
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161 |
15/05/2013 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione della G.C. n. 70 del 27.09.2007, all’Arch. Sposito Cesare per competenze professionali relative alla progettazione, direzione lavori, responsabilità in materia di sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, rilievo, direzione, contabilità e misura dei lavori di “Restauro della Chiesa Madonna del Rosario – 1^ stralcio” in Gratteri. Pagamento fattura n. 05/2012 del 19.04.2012 (e nota di credito del 01.03.2013, relativa alla fattura n. 05/2012).
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160 |
15/05/2013 |
Approvazione ruolo servizio acquedotto anno 2013 eccedenza 2012. |
159 |
14/05/2013 |
Affidamento al Ristorante “Essenza” di Gratteri in occasione della tavola rotonda che si terrà al Centro Diurno in data 11.05.2013.
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158 |
14/05/2013 |
Affidamento alla ditta Euroservice di Cefalù per noleggio pullman in occasione della tavola rotonda che si terrà al Centro Diurno in data 11.05.2013.
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157 |
14/05/2013 |
Liquidazione fattura n. 1654/03 del 12.04.2013 all’Asp 6 do Palermo. |
156 |
13/05/2013 |
Liquidazione compenso mese di aprile 2013 al Dottor Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici”.
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155 |
13/05/2013 |
Liquidazione fattura n. 08 del 03.05.2013 e n. 9 del 03.5.2012 e n. 10 del 03.05.2013 per fornitura prodotti alimentari Servizio di Refezione Scolastica, mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012, alla ditta Di Maio Girolamo.
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154 |
13/05/2013 |
Servizio di Refezione Scolastica anno scolastico 2012/2013. Compartecipazione costo pasto mesi di gennaio, febbraio e marzo 2013.
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153 |
13/05/2013 |
Pagamento fattura n. 12/2013 del 30.04.2013 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di aprile 2013, relativa alla determinazione U.T.C. n. 04.04.2013 . reg. gen. n. 128 del 10.04.2013. CIG: X53080526D.
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152 |
08/05/2013 |
Affidamento a Cammarata Adriano per servizio di amplificazione e videoproiezione tavola rotonda in data 11/05/2013.
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151 |
08/05/2013 |
Anticipazione straordinaria all'Economo Comunale per spese elettorali - Elezioni Amministrative del 09/10 Giugno 2013.
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150 |
08/05/2013 |
Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 09 e 10 Giugno 2013. Autorizzazione al personale facente parte dell'Ufficio Elettorale Comunale a prestare lavoro straordinario - periodo dal 17/04/2013 al 16/05/2013 (1° periodo) - Assunzione impegno di spesa.
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149 |
02/05/2013 |
Liquidazione fattura alla Coop. NEA Soluzioni per la realizzazione del progetto "Alla ricerca del gusto".
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148 |
02/05/2013 |
Liquidazione fatture alla ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura di frutta e verdura, Servizio Refezione Scolastica, mese Marzo e Aprile 2013.
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147 |
02/05/2013 |
Liquidazione fattura per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, Aprile 2013, ditta Scialabba Giuseppe Castelbuono.
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146 |
02/05/2013 |
Liquidazione fattura alla Libreria A. Tumminello S.n.c. di Cefalù e Cirincione Giuseppe di Lascari.
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145 |
24/04/2013 |
Lavori di manutenzione e sistemazione della Regia Trazzera Amirante . Liquidazione 2° Certificato di pagamento relativo al 2° ed ultimo Stato d’Avanzamento dei lavori. CUP: D47H11000990002 CIG: 3481804B8B.
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144 |
24/04/2013 |
Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto. Affidamento in economia diretta alla Day Ristoservice SpA con sede Bologna. Impegno di spesa di € 1.788,80 IVA inclusa.
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143 |
24/04/2013 |
Legge 9 Dicembre 1998 n. 431 art. 11. Impegno e liquidazione somma di € 315,61 al sig. Graffagnino Giacomo.
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142 |
24/04/2013 |
Servizio Economato - Anticipazione all'Economo Comunale 2° trimestre 2013.
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141 |
17/04/2013 |
Determinazione a contrarre adottata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Comunale e relativa alla fornitura di segnaletica stradale da parte della ditta Coop. “Segnaletica Stradale”, soc. coop. a.r.l. con sede in via Ippolito Nievo n. 12 Palermo.
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140 |
17/04/2013 |
Determinazione a Contrarre relativa all’acquisto di “buoni pasto a valore” da consegnarsi ai dipendenti comunali aventi diritto.
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139 |
17/04/2013 |
Approvazione Rendiconto presentato dell’ Economo comunale 1° trimestre 2013. |
138 |
17/04/2013 |
Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10 giugno 2013. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale.
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137 |
17/04/2013 |
Liquidazione compenso alla ditta Euroservice di Cefalù per noleggio pullman per trasporto alunni Istituto Comprensivo a Cefalù e ritorno in data 11.04.2013.
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136 |
17/04/2013 |
Liquidazioni fatture n. 3/2013 del 31.01.2013 e n. 4/2013 del 28.02.2013 e n. 5 del 28/03/2013 per fornitura di carne relativa al Servizio di Refezione Scolastica – mesi di gennaio, febbraio e marzo 2013 alla ditta Occorso Gaetano.
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135 |
17/04/2013 |
Liquidazione compenso mese di marzo 2013 al dottor Cirrito Francesco per prestazione professione relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici”
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134 |
17/04/2013 |
Servizio di Assistenza Domiciliare. Compartecipazione costo mesi di gennaio , febbraio e marzo 2013.
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133 |
15/04/2013 |
Lavori di manutenzione e sistemazione della Regia Trazzera Amirante. – Approvazione atti di contabilità finale, certificato di regolare esecuzione, svincolo polizza fidejussoria e pagamento rata di saldo alla ditta GIMAR Costruzioni sas. CUP: D47H11000990002. CIG: 3481804B8B.
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132 |
12/04/2013 |
Liquidazione somme alla ditta G.G.G. Elettromeccanica S.R.L., con sede nella Zona Industriale di Catania, per fornitura e montaggio lampeggiante nell’autovettura Fiat Panda 4x4 targata YA830AB del Servizio di Polizia Locale.
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131 |
12/04/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione relativi alla custodia, mantenimento e cure di n. 2 cani per il periodo dall’01.03.2013 al 20.03.2013 ad opera della ditta Macaluso Michele avente sede a Petralia Soprana (PA) – Via Circonvallazione, n. 3.
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130 |
10/04/2013 |
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013.- Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale, periodo dal 02.03.2013 al 26.03.2013. (3° ed ultimo periodo).
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129 |
10/04/2013 |
Pagamento fattura n. 09 del 30.03.2013 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di marzo 2013, relativa alla determinazione U.T.C. n. 002 del 08.01.2013 – reg. gen. n. 11 del 15.01.2013. CIG: X650805260.
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128 |
10/04/2013 |
Affidamento fornitura carburanti automezzi comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea – 2^ trimestre 2013. CIG: X53080526D.
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127 |
10/04/2013 |
Impegno e liquidazione saldo I° trimestre 2013, salvo conguaglio, alla Società Ecologia e Ambiente S.p.a. per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.04.2005. Pagamento fattura n. 165 del 02.04.2013.
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126 |
10/04/2013 |
Liquidazione fattura all’Avv. Michele Iuppa a saldo delle competenze contenzioso Di Pietro Francesco/Corte dei Conti – Comune di Gratteri.
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125 |
10/04/2013 |
Liquidazione parcella al Revisore dei Conti, Dott. Leonardo Passarello, per attività svolta nel periodo gennaio – marzo 2013.
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124 |
10/04/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per assistenza dotazioni informatiche mese di marzo 2013.
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123 |
10/04/2013 |
Liquidazione fattura all’Associazione Culturale Musicale “Vincenzo Bellini” di Gratteri per prestazione bandistica in occasione della Processione del Venerdì Santo.
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122 |
03/04/2013 |
Acquisto di n. 150 modelli di Carta di Identità in Bianco. |
121 |
03/04/2013 |
Affidamento alla ditta Euroservice di Cefalù noleggio pullman per trasporto alunni Istituto Comprensivo a Cefalù e ritorno in data 11 aprile 2013.
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120 |
03/04/2013 |
Impegno di spesa per contributo a Legambiente Sicilia per organizzazione manifestazione Salvalarte Madonie 2013.
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119 |
03/04/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione contributo economico una tantum. |
118 |
03/04/2013 |
Determinazione a contrarre e impegno di spesa per sostituzione lampeggiante nell’autovettura FIAT Panda 4x4 targato Y A830 AB del Servizio di Polizia Locale.
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117 |
03/04/2013 |
Liquidazione fattura n. 5 del 31.03.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di marzo 2013, alla Ditta Scialabba Giuseppe di Castelbuono.
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116 |
25/03/2013 |
Liquidazione alla Pubbliformez per partecipazione corso di formazione dipendente Lanza Giacomina – Palermo 19/20 marzo 2013.
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115 |
22/03/2013 |
“Servizio Economato” Integrazione conto acceso per corrispondenza presso il locale Ufficio postale.
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114 |
22/03/013 |
Liquidazione della fattura n. 114 del 22.03.2013 della Ditta INGRAUTO 2 SRL per la riparazione dell’automezzo Nissan Pick Up targato DR 550 LX , adibito al servizio di Protezione Civile. CIG: X5C0634CE6.
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113 |
21/03/2013 |
Atto do liquidazione della spesa, relativa alla determinazione U.T.C. n. 004 del 03.01.2012, Reg. Gen. n. 4 del 03.01.2012 al Dott. Giuseppe Scialabba – Medico competente del Sistema di Sicurezza del Comune di Gratteri. Pagamento della ricevuta n. 13/2013 – prot. n. 2159. CIG: Z530311A69.
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112 |
21/03/2013 |
Liquidazione fattura n. 02/13 del 28/02/2013 alla ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura frutta e verdura, Servizio Refezione Scolastica mese di febbraio 2013.
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111 |
20/03/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione relativa alla custodia, mantenimento e cure di n. 2 cani per il periodo 1.2.2013 al 28.2.2013 ad opera della ditta Macaluso Michele avente sede a Petralia Soprana (PA) – via Circonvallazione, n. 3.
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110 |
20/03/2013 |
Liquidazione spesa relativa alla fornitura di pneumatici per l’autovettura in dotazione al Servizio di Polizia Municipale da parte della ditta “TECNIGOMMA” di Merendino Lucio con sede in Castelbuono (Pa).
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109 |
20/03/2013 |
Liquidazione somme alla ditta Sark, con sede in San Cataldo (CL), per fornitura articoli di abbigliamento e accessori della uniforme per gli addetti al Servizio di Polizia Municipale.
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107 |
13/03/2013 |
Determinazione a Contrarre adottata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento comunale e relativa alla fornitura di pneumatici per l’autovettura in dotazione al Servizio di Polizia Municipale.
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106 |
13/03/2013 |
Affidamento degli interventi urgenti da eseguire per lavori di manutenzione nelle vie del centro urbano di Gratteri, alla Ditta CRATER di Rinchiusa Michele, residente in Gratteri (PA) Via Ciuffarello, 23.
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105 |
13/03/2013 |
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale, periodo dal 31.01.2013 al 01.03.2013.
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104 |
13/03/2013 |
Liquidazione fattura alla Fiera di Milano S.p.a. per quota adesione alla BIT anno 2013. |
103 |
13/03/2013 |
Liquidazione compenso mese di febbraio 2013 al dottor Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici”
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102 |
13/03/2013 |
Autorizzazione dipendente Lanza Giacomina a partecipare al seminario organizzato dalla Pubbliformez sul tema “Il sistema previdenziale pubblico nel 2013” – Palermo 19/20 marzo 2013.
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101 |
13/03/2013 |
Liquidazione fattura all’esperto, Rag. Giacomo D’Agostaro, per attività svolta nei mesi di gennaio e febbraio 2013.
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100 |
13/03/2013 |
Affidamento all’Associazione “Vincenzo Bellini” di Gratteri prestazione bandistica in occasione della Processione del Venerdì Santo.
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99 |
13/03/2013 |
Affidamento, impegno e liquidazione all’ALLIANZ S.p.a. Agenzia di Cefalù – del premio di assicurazione della macchina operatrice semovente targata AB E 979 di proprietà del Comune di Gratteri adibita a servizi vari- anno 2013. CIG: XA30809526B.
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98 |
13/03/2013 |
Liquidazione quota adesione alla Rete dei Comuni Solidali (RECOSOL) per l’anno 2013. |
97 |
13/03/2013 |
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Autorizzazione al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale a prestare lavoro straordinario, periodo dal 02.02.2013 al 26.03.2013. Assunzione impegno di spesa.
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96 |
06/03/2013 |
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Liquidazione onorari ai componenti dei due seggi elettorali.
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95 |
06/03/2013 |
Liquidazione fattura n. 2 del 28.02.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di febbraio 2013, alla ditta “Scialabba Giuseppe” di Castelbuono.
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94 |
06/03/2013 |
Liquidazione fattura alla Ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per assistenza informatica mese di febbraio 2013.
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93 |
06/03/2013 |
Affidamento incarico all’A.M.A.P. S.p.a. del servizio di esecuzione prelievi e relative analisi delle acque primarie, con delega di responsabilità, attinenti i controlli interni di cui al comma 3, dell’art. 7 del decreto legislativo 31/2001 e s.m.i., per l’anno 2013. CIG: XCB080526A.
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92 |
06/03/2013 |
Impegno di spesa per rinnovo servizio di accesso, tramite consultazione telematica ANCITEL, alla Banca Dati del P.R.A. da parte del personale addetto al Servizio di Polizia Municipale.
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91 |
06/03/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione contributo economico una tantum. |
90 |
06/03/2013 |
Elezioni politiche del 24 e25 febbraio 2013 - Impegno di spesa per onorari ai componenti dei seggi elettorali.
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89 |
06/03/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione relativi alla custodia, mantenimento e cure di n. 2 cani per il periodo dall’ 1.1.2013 al 31.1.2013 ad opera della ditta Macaluso Michele avente sede a Petralia Soprana (PA) Via Circonvallazione n. 3.
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88 |
06/03/2013 |
Rimborso imposta comunale sugli immobili a seguito di versamenti non dovuti Sig. Lanza Stefano – Anno 2007 – Sig. Gugliuzza Rosario anno 2009 – Impegno e liquidazione di spesa.
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87 |
04/03/2013 |
Pagamento fattura n. 06 del 28.02.2013 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di febbraio 2013, relativa alla determinazione U.T.C. n. 002 del 08.01.2013 . reg. gen. n. 11 15.01.2013. CIG: X650805260.
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86 |
28/02/2013 |
Liquidazione alla Ditta “Simegas Vendita Energie S.r.l. – Cefalù,” della fornitura di gas metano negli edifici comunali anno 2013 – relativa al periodo Gennaio 2013.
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85 |
26/02/2013 |
Presa d’atto della rinuncia del diritto di sepoltura dei Sig.ri Ilardo Sebastiana e Ilardo Giuseppe a favore del Sig. Ilardo Rosario, nel loculario distinto nella planimetria del cimitero con lotto n.13/C della sezione VIII.
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84 |
26/02/2013 |
Concessione loculo cimiteriale alla Sig.ra Dolce Delizia.
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83 |
20/02/2013 |
Anno 2012. Liquidazione produttività e meritocrazia ai dipendenti comunali.
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82 |
20/02/2013 |
Liquidazione compenso per specifiche responsabilità. Anno 2012.
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81 |
20/02/2013 |
Liquidazione fattura n. 01/13 del 31.01.2013 alla ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura di frutta e verdura, Servizio di Refezione Scolastica mese di gennaio 2013.
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80 |
20/02/2013 |
Liquidazione compenso mese di Gennaio 2013 al dott. Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al "Servizio prelievi per esami ematochimici".
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79 |
13/02/2013 |
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte del’Ufficio Elettorale Comunale, periodo dal 31.12.2012 al 31.01.2013.
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78 |
13/02/2013 |
Liquidazione indennità di reperibilità. Anno 2012.
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77 |
13/02/2013 |
Liquidazione Indennità Maneggio Valori all’Economo comunale – Anno 2012.
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76 |
13/02/2013 |
Liquidazione compenso per disagio ai due Ispettori di Polizia Municipale per articolazione orario di lavoro nell'anno 2012.
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75 |
13/02/2013 |
Liquidazione Indennità Festiva – Anno 2012. |
74 |
13/02/2013 |
Liquidazione Indennità di Rischio – Anno 2012. |
73 |
13/02/2013 |
Anno 2012 - Liquidazione lavoro straordinario
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72 |
13/02/2013 |
Liquidazione fattura alla D.B.I. di Bagheria per abbonamento alla banca - dati on line GESPEL per l’anno 2013.
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71 |
13/02/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per attività di assistenza dotazioni informatiche mese di gennaio 2013.
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70 |
13/02/2013 |
Liquidazione fattura n. 2 del 31.01.2013 per fornitura prodotti alimentari Servizio Refezione Scolastica mese di gennaio 2013, alla ditta Di Maio Girolamo.
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69 |
13/02/2013 |
Liquidazione fattura n. 3 seminari di studio organizzati dall’ARDEL Sicilia per l’anno 2013.
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68 |
13/02/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta EUROSERVICE di Cefalù per trasporto alunni Istituto Comprensivo di a Cefalù e ritorno.
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67 |
07/02/2013 |
Atto di liquidazione della spesa, relativa alla determinazione n. 156/2012 del 31.12.2012 – reg. gen. n. 464 del 31.12.2012, alla ditta Di Vita Vincenzo – Via Nuova, - 21, Palermo Pagamento fattura n. 07/2013 del 07.02.2013. CIG: X480805267.
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66 |
07/02/2013 |
Adesione A.N.U.S.C.A. anno 2013. |
65 |
07/02/2013 |
Impegno di spesa per pagamento quota adesione alla Bit di Milano che avrà luogo dal 14 al 17 febbraio 2013.
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64 |
07/02/2013 |
Contributo acquisto libri di testo alunni scuola media inferiore anno scolastico 2012/2013. Impegno di spesa.
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63 |
07/02/2013 |
Affidamento, impegno e liquidazione all’Allianz S.p.a. – Divisione Allianz – Lloyd Adriatico, Agenzia di Cefalù, del premio di assicurazione del ciclomotore Piaggio targa X53LBR, in dotazione al comando dei Vigili Urbani ed Ufficio Messi di Gratteri per l’anno 2013. CIG: XF30805269.
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62 |
07/02/2013 |
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Autorizzazione al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale a prestare lavoro straordinario, periodo dal 31.01.2013 all’01.03.2013. Assunzione impegno di spesa.
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61 |
07/02/2013 |
“Rimborso e sgravio di somme non dovute - Ruolo TARSU anni 2011 – 2012” Sig. Di Maio Pietro.
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60 |
07/02/2013 |
Servizio Economato – Anticipazione all’Economo comunale 1° trimestre 2013.
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59 |
06/02/2013 |
Lavori di manutenzione e sistemazione della Regia Trazzera Amirante – Liquidazione fattura n. 04/13 dell’1.02.2013 alla Ditta GIMAR relativa agli oneri sostenuti per il conferimento in discarica delle materie provenienti dagli scavi. CUP: D47H11000990002 CIG: 3481804B8B
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58 |
06/02/2013 |
Lavori di manutenzione e sistemazione della Regia Trazzera Amirante – Liquidazione 1° Certificato di pagamento relativo al 1° Stato d’Avanzamento dei lavori. CUP: D47H11000990002 CIG: 3481804B8B
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57 |
06/02/2013 |
Liquidazione fattura n. 1 del 31.01.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di gennaio 2013, alla Ditta Scialabba Giuseppe di Castelbuono.
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56 |
06/02/2013 |
Liquidazione fatture n. 7 del 31.10.2012, n. 8 del 30.11.2012 e n. 9 del 31.12.2012 alla Ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura di frutta e verdura, Servizio di Refezione Scolastica mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012.
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55 |
06/02/2013 |
Liquidazione fattura alla Halley Consulting S.r.l. per canone assistenza software – hardware dall’01.01.2013 al 31.03.2013.
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54 |
06/02/2013 |
Liquidazione compenso all’esperto, Rag. Giuseppe Cassata, mese di gennaio 2013.
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53 |
05/02/2013 |
Rimborso somme all’Istituto Fernando Santi di Palermo per permessi usufruiti dal Vice Sindaco, Giuseppe Rosario Castelli, mese di dicembre 2012.
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52 |
05/02/2013 |
Pagamento fattura n. 03 del 31.01.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di gennaio 2013, relativa alla determinazione U.T.C. n. 002 del 08.01.2013 – reg. gen. 11 del 15.01.2013. CIG: X650805260.
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51 |
30/01/2013 |
Affidamento fornitura articoli abbigliamento e accessori delle uniformi per gli addetti al Servizio di Polizia Municipale alla ditta SARAK con sede in San Cataldo (CL).
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50 |
30/01/2013 |
Congedo di maternità alla sig.ra Brocato Rosanna utilizzata in attività socialmente utili.
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49 |
30/01/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per fornitura del fotoriproduttore con permuta di quello già in uso negli gli Uffici comunali.
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48 |
30/01/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per fornitura materiale di consumo per gli Uffici comunali.
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47 |
30/01/2013 |
Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per fornitura poltroncine girevoli e sedie per gli Uffici comunali.
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46 |
30/01/2013 |
Affidamento alla ditta Euroservice di Cefalù per noleggio pullman per trasporto alunni Istituto Comprensivo Cefalù.
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45 |
30/01/2013 |
Affidamento della verifica dell’efficienza degli estintori negli edifici comunali, alla ditta Sanfilippo antincendi s.r.l. – anno 2013. CIG: X200805268.
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44 |
30/01/2013 |
Impegno di spesa per missioni che saranno autorizzate ed ordinate ai dipendenti ed al segretario comunale. Anno 2013.
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43 |
30/01/2013 |
Prosecuzione delle Attività Socialmente Utili fino al 30 aprile 2013. Integrazione impegno di spesa per oneri assicurativi.
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42 |
30/01/2012 |
Adesione abbonamento a n. 3 seminari di studio organizzati dall’ARDEL Sicilia per l’anno 2013.
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41 |
30/01/2013 |
Impegno di spesa e liquidazione relativi alla custodia, mantenimento e cura di n. 2 cani ad opera della ditta Macaluso sede in Petralia Soprana (PA), circonvallazione n. 3.
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40 |
30/01/2013 |
Liquidazione fattura n. 01/2013 del 29.01/2013 alla ditta CI.MA Costruzioni e Marsiglia per lavori di manutenzione delle strade e piazze. CIG: X9A0634CF1.
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39 |
30/01/2013 |
Concessione loculo cimiteriale alla Sig.ra Dieli Angela. |
38 |
29/01/2013 |
Concessione loculo cimiteriale alla Sig.ra Ferrara Assunta. |
37 |
25/01/2013 |
Anno 2012 – 4^ ed ultima liquidazione tabelle di missioni ai dipendenti comunali.
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36 |
25/01/2013 |
Approvazione rendiconto presentato dall’Economo Comunale 4° trimestre 2012.
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35 |
25/01/2013 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione n. 440 del 20.12.2012, reg. gen. n. 440 del 20.12.2012 alla ditta Zito Domenico. Pagamento fattura n. 1/2013 del 11/01/2013. CIG: XC20630CF0.
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34 |
23/01/2013 |
Liquidazione premio Groupama Assicurazioni S.p.a. Bompietro per assicurazione RCT n. 15 lavoratori utilizzati in attività socialmente utili.
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33 |
23/01/2013 |
Liquidazione costo abbonamenti trasporto gratuito alunni L.R. 24/73 e successive modificazioni. Anno scolastico 2012/2013 mesi di settembre – dicembre.
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32 |
23/01/2013 |
Servizio di Refezione Scolastica anno scolastico 2012/2013. Compartecipazione costo pasto mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012.
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31 |
23/01/2013 |
Acquisto n. 100 modelli di carta di Identità in bianco. |
30 |
23/01/2013 |
Liquidazione fattura n. 17 del 10.12.2012 e n. 18 del 10.12.2012 e n. 1 del 18.01.2013 per fornitura prodotti alimentari Servizio di Refezione Scolastica, mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012, alla ditta Di Maio Girolamo.
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29 |
23/01/2013 |
Approvazione rendiconto delle manifestazioni natalizie presentato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri e liquidazione saldo contributo.
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28 |
23/01/2013 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore (matricola 488/92) della casa comunale, quadrimestre gennaio – aprile 2013, alla ditta Ciulla Salvatore. Pagamento fattura n. 6/2013 del 02.01.2013 CIG: X8D080525F.
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27 |
23/01/2013 |
Atto di liquidazione della spesa, relativa alla Determinazione n. 145/12 del 19.12.2012 – reg. gen. n. 433 del 19.12.2012, alla Ditta ELETTROSUD GEDME S.p.a. – Filiale di Termini Imerese. CIG: XEA0634CEF.
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26 |
21/01/2013 |
Concessione loculo cimiteriale al Sig. Culotta Salvatore. |
25 |
16/01/2013 |
Affidamento alla Groupama Assicurazioni Agenzia Generale di Bompietro copertura assicurativa RCT per n. 15 lavoratori da continuare ad utilizzare in questo Comune in Attività Socialmente Utili (A.S.U.). CIG: ZCB07B2DA5.
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24 |
16/01/2013 |
Affidamento alla D.B.I. di Bagheria abbonamento alla Banca – dati on line GESPEL per l’anno 2013.
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23 |
16/01/2013 |
Impegno di spesa relativo alla gestione “Servizio Prelievi per Esami Ematochimici”. Periodo 17 gennaio 2013 – 30 giugno2013.
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22 |
16/01/2013 |
Affidamento, impegno e liquidazione all’UNIPOL Assicurazioni, Agenzia di Cefalù, del premio annuo di assicurazione dell’autoveicolo FIAT PANDA 1.3 MJT - targa DC 750 MZ di proprietà del Comune di Gratteri. CIG: X700805066.
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21 |
16/01/2013 |
Liquidazione alla ditta “Simegas vendita energie S.r.l. – Cefalù della fornitura di gas metano negli edifici comunali anno 2012 (fatture n.ri 253/13 – 254/13 – 255/13 – 256/13) relative al periodo dicembre 2012.
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20 |
16/01/2013 |
Approvazione perizia di variante e suppletiva ai lavori di manutenzione e sistemazione della Regia Trazzera Amirante. CUP: D47H11000990002 CIG: 3481804B8B.
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19 |
15/01/2013 |
Liquidazione somme di € 500,00 alla ditta “Ambiente” s.n.c. di Termini Imerese per l’espletamento del Servizio di controllo igienico della locale mensa scolastica – Anno Scolastico 2012 - 2013.
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18 |
15/01/2013 |
Liquidazione fatture n. 15 del 31.10.2012 – n. 17 del 29.11.2012 e n. 20 del 20.12.2012 per fornitura di carne relativa al Servizio di Refezione Scolastica – mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012, alla ditta Occorso Gaetano.
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17 |
15/01/2013 |
Liquidazione quota a saldo importo di € 1.677,96 all’Associazione “Circolo Locale AUSER” di Gratteri per la realizzazione del Progetto “Anziani Risorsa del Presente”.
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16 |
15/01/2013 |
Liquidazione fattura n. 43 del 31.12.2012 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di dicembre 2012, alla ditta “Scialabba Giuseppe” di Castelbuono.
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15 |
15/01/2013 |
Affidamento incarico per lo svolgimento dei compiti di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione – Anno 2013 – 1° semestre. CIG: XC00805264
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14 |
15/01/2013 |
Affidamento incarico del Servizio di Medico Competente e Visite Mediche Preventive per i lavoratori del Comune di Gratteri, per l’anno 2013. CIG: XE80805263.
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13 |
15/01/2013 |
Affidamento alla Lloyd Adriatico – Agenzia di Cefalù – del premio annuale di assicurazione e liquidazione e pagamento 1° semestre 2013, targato PA 964618 adibito al servizio idrico. CIG: X150805262
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12 |
15/01/2013 |
Affidamento e impegno alla Lloyd Adriatico – Agenzia di Cefalù – del premio annuale di assicurazione e liquidazione pagamento 1^ semestre 2013, relativo all’automezzo FIAT PANDA targato YA830AB adibito al comando dei vigili urbani. CIG: X3D0805261.
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11 |
15/01/2013 |
Affidamento fornitura carburanti automezzi comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea – 1^ trimestre 2013. CIG:X650805260.
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10 |
15/01/2013 |
Affidamento della manutenzione con assistenza dell’impianto ascensore del municipio di Gratteri alla ditta Ciulla Salvatore – anno 2013. CIG: X8D080525F.
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9 |
15/01/2013 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione n. 008/2012 del 03.01.2012 – Reg. gen. n. 08 del 03.01.2012 – alla ditta Sanfilippo Antincendi S.r.l. – Torrenova (ME). Pagamento fattura n. 1.974/A del 27.12.2012, di € 234,10. CIG: Z110324455.
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8 |
15/01/2013 |
Anticipazione somme all’Economo Comunale per rinnovo abbonamenti a giornali e riviste per l’anno 2013.
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7 |
15/01/2013 |
Liquidazione fattura alla Teleservice S.r.l. di Palermo per servizio manutenzione impianto telefonico interni dall’ 1.1.2013 al 30.6.2013.
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6 |
14/01/2013 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione n. 102/2012 del 24.09.2012, reg. gen. 439 del 19.12.2012, di nomina del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del sistema di sicurezza sui luoghi di lavoro per i lavoratori del Comune di Gratteri – 2° semestre 2012. Pagamento fattura n. 001/2013 del 02.01.2013, della ditta I.G. CONSULT Servizi & Consulenze alle Imprese di Sandro Grasso. CIG: X510634CE0.
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5 |
14/01/2013 |
Lavori di allaccio alla rete elettrica, dell’impianto di videosorveglianza a tutela del contesto ambientale. – Liquidazione stato finale alla ditta MEDISYSTEM S.r.l. CUP: D49E10000010006 CIG: ZA902F2CE2.
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4 |
14/01/2013 |
Liquidazione fattura alla Libreria Lorenzo Misuraca dei F.lli G.& E Misuraca s.a.s di Cefalù, per fornitura libri per la Biblioteca Comunale.
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3 |
09/01/2013 |
Pagamento fattura n. 43 del 31.12.2012 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di dicembre 2012, relativa alla determinazione U.T.C. n. 111 del 04.10.2012 – reg. gen. n. 352 del 10.10.2012. CIG: X290634CE1.
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2 |
03/01/2013 |
Liquidazione fattura all’esperto, Rag. Giacomo D’Agostaro per attività svolta nel mese di dicembre 2012.
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1 |
02/01/2013 |
Liquidazione compenso all’esperto, Rag. Giuseppe Cassata, per attività svolta nel mese di dicembre 2012.
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